I canali social di Athora Italia nascono per supportare la comunicazione istituzionale e le media relations della società, per valorizzare i contenuti del blog ufficiale della Compagnia, nonché gli eventi pubblici promossi dalla società o dal Gruppo Athora.
Siamo presenti su LinkedIn, Facebook, Instagram e YouTube: questi canali sono per noi un luogo di dialogo aperto, trasparente e rispettoso, in cui condividiamo contenuti utili, novità e storie legate al mondo della protezione, della previdenza, del risparmio e dell’investimento.
Gli account sopra menzionati sono gli unici canali ufficiali riconducibili ad Athora Italia; eventuali altri account che dovessero riportare il nome della Società, non sono però da considerarsi ufficiali né collegati alla nostra attività istituzionale.
Ci impegniamo a mantenere sui nostri canali un ambiente sicuro e costruttivo per tutti.
Siamo presenti sui canali social per:
In Athora Italia crediamo nel dialogo costruttivo. Non saranno quindi tollerati linguaggi offensivi, discriminatori o inappropriati.
Rispondiamo alle tue domande nel modo più chiaro possibile e ti invitiamo a fare altrettanto nelle tue interazioni.
Non condividere informazioni personali o sensibili. Per questioni specifiche, ti invitiamo a contattarci privatamente.
Assicurati che i tuoi commenti siano pertinenti rispetto ai contenuti pubblicati e siano realmente un valore aggiunto nella discussione.
Non saranno accettati contenuti promozionali o non correlati agli argomenti trattati nei nostri canali.
Athora Italia si impegna a costruire con te un dialogo basato su fiducia, trasparenza e rispetto. Crediamo che il confronto sia il primo passo per migliorare continuamente e rispondere ai tuoi bisogni con soluzioni innovative e personalizzate. Ci auguriamo che anche tu possa vivere questa esperienza rispettando le regole, contribuendo a creare uno spazio di confronto positivo, inclusivo e costruttivo.
Privacy e utilizzo dei dati: per sapere come gestiamo i tuoi dati, consulta la nostra Privacy Policy.