LE MIE POLIZZE

AREA CLIENTI: LE MIE POLIZZE*

Sei già cliente?
Registrati all’Area Riservata e con pochi click potrai visualizzare i contratti in essere, il loro dettaglio, le condizioni contrattuali, nonché tutta la documentazione associata alla pratica e lo storico delle eventuali richieste effettuate.
È possibile effettuare le seguenti tipologie di Richiesta:

  • Modifica dati Anagrafici
  • Modifica dati di residenza
  • Sospensione e riattivazione contratto
  • Riscatto polizza

Che informazioni occorrono?
Poche:

  • Codice fiscale (o partita iva in caso di soggetto giuridico);
  • Numero di polizza in vigore della quale si è contraente, preceduto da 110 (ad esempio, n. di polizza 123456, digitare 110123456);
  • Indirizzo e-mail valido *.

Compilato il form di registrazione riceverai una e-mail con un link per confermare l’indirizzo di posta elettronica e impostare la tua password.

* necessario per l’invio del link di attivazione dell’account e le comunicazioni dal sito.

*se sei titolare di polizze di previdenza complementare e desideri consultare l’apposita Area Riservata, puoi cliccare qui: Previdenza Archivi – Athora.

ATTENZIONE
Qualora effettuando le operazioni sopra riportati non si riuscisse ad accedere al servizio, contattare l’Help Desk dell’Area Clienti al numero verde gratuito 800.753.073.

Informazioni Utili sul servizio (contenuti, navigazione, stampa dati)

Per avere ulteriori chiarimenti relativi al servizio offerto, la invitiamo a consultare i documenti sotto riportati:

Guida alla registrazione all’Area Riservata

FAQ – Informazioni Utili (Home Insurance)